Selio88 Inserito: 16 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2013 Salve a tutti, da circa una settimana ho aggiornato Step 7 V5.5 alla SP3, ma non riesco piu a comunicare con le CPU attraverso il mio PC ADAPTER Seriale. Ho letto da qualche parte che nella SP3 ci sono i driver del PC ADAPTER USB. Può essere questa la causa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 16 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2013 non credo il pc adapter usb convive con il seriale da tempo. Su un windows 7 prof sp1 a 32 bit, e Step 7 5.5 Sp3 il pc adapter seiale mi funziona regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 17 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2013 (modificato) Pc adapter Seriale????? sei rimasto un po indietro direi parecchio.. ma su che cpu devi andare a comunicare?? che versione di Os stai usando?? ciao Modificato: 17 dicembre 2013 da Gianmario Pedrani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati