Nicolaenne Inserito: 16 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2013 salve! questo tv rimane con led giallo però non parte ne da telecomando ne da tv con imput. le tensioni sembra ci siano. qualcuno ha suggerimenti? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolaenne Inserita: 17 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2013 tv acer at3201w nel precedente msg ho dimenticato di scrivere come è iniziato il difetto. molte volte non partiva subito però accendendo e spegnendo per 6 o 7 volte l'interruttore partiva, poi bisognava farlo sempre più volte. adesso è peggirato e bisogno farlo anche 30 volte. ciao e grazie a tutti. monta un tny264pn sulla scheda alimentatore agendo su questo integrato è possibile forzare la protezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2013 hai controllato gli elettrolitici sull'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2013 Ciao. Sostituisci questi due elettrolitici indicati in foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolaenne Inserita: 17 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2013 molte molte grazie. i due elettrolitici non li ho sostituiti quindi domattina li controllo e li sostituisco. grazie per il suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolaenne Inserita: 18 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2013 salve! ho cambiato i due elettrolitici che gentilmente mi hai indicato sulla scheda. ne ha cambiato anche uno da 470 perchè non faceva carica e scarita come un'altro della stessa capacità però niente. bisognerebbe intervenire sui pin della protezione però non sò quale integrato svolge questa funzione. molte grazie per l'interessamento.nicolaenne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 22 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2013 (modificato) controlla il regolatore U42 sulla mainboard Modificato: 22 dicembre 2013 da baldus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolaenne Inserita: 22 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2013 molte grazie baldus per la risposta. questo u42 ho provato a cercarlo però se c'è su questa scheda è nascosto bene. domattina provo di nuovo poi ti faccio sapere. grazie e tanti auguri per le prossime festività. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolaenne Inserita: 23 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2013 ciao. ho controllato u42 anzi ne ho messo uno in parallelo dopo aver escluso i due pin però non è cambiato nulla, ho anche cortocircuitato i pin 4 e 7 dell'integrato OZ964 senza risultato. a questo punto rimando il tutto dopo le festività natalizie. grazie auguro a tutti salute e felicità alle vostre familie. nicolaenne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolaenne Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 salve a tutti. purtroppo questo tv doveva proprio essere stanco di funzionare perchè anche avendo fatto tutte le prove da voi suggerite alla fine ho dovuto buttarlo. però voglio dirvi una cosa: quando l'ho smontato ho trovato uno dei 16 neon e, precisamente il settemo inniziando a contare dall'alto da un lato era annerito e crinato. potrei averla causata io nel smontarlo questa anomalia? non lo saprò mai.oppure questa lampada poteva essere la causa di tutto? anche questo io non lo saprò mai. ciao e grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 Salve. quando l'ho smontato ho trovato uno dei 16 neon e, precisamente il settemo inniziando a contare dall'alto da un lato era annerito e crinato. potrei averla causata io nel smontarlo questa anomalia? non lo saprò mai.oppure questa lampada poteva essere la causa di tutto? Penso proprio di si..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fnic Inserita: 19 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2014 ciao, hai ancora la tv o l'hai proprio buttata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati