alesicilia Inserito: 16 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2013 Buona sera a tutti. Sono un ragazzo che a giugno affronterà l'esame di stato e si diplomerà come perito elettrotecnico . Il mio problema e che devo fare un'impianto nell'appartamento dove andrà ad abitare un mio familiare e visto che sono abbastanza bravo lo faccio io . Ma siccome è il mio primo impianto di sana pianta volevo qualche dritta grazie mille in anticipo ;-) e tantissimi auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabestano Inserita: 17 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2013 Vedi se possono servirti QUESTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 17 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2013 Vedi se possono servirti QUESTO. Grazie mille Cabestano davvero mooolto utili questi siti che hai raccolto li sto guardando tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 17 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2013 per le prime esperienze ti conviene chiamare uno esperto e fargli da sparring partner anche perchè poi all'impianto realizzato va affiancata la parte "burocratica" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opsystem Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2014 Diplomarsi non vuol dire saper fare un impianto elettrico...fatti aiutare altrimenti fai casini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati