alesicilia Inserito: 16 dicembre 2013 Segnala Inserito: 16 dicembre 2013 Buona sera a tutti. Sono un ragazzo che a giugno affronterà l'esame di stato e si diplomerà come perito elettrotecnico . Il mio problema e che devo fare un'impianto nell'appartamento dove andrà ad abitare un mio familiare e visto che sono abbastanza bravo lo faccio io . Ma siccome è il mio primo impianto di sana pianta volevo qualche dritta grazie mille in anticipo ;-) e tantissimi auguri
cabestano Inserita: 17 dicembre 2013 Segnala Inserita: 17 dicembre 2013 Vedi se possono servirti QUESTO.
alesicilia Inserita: 17 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2013 Vedi se possono servirti QUESTO. Grazie mille Cabestano davvero mooolto utili questi siti che hai raccolto li sto guardando tutti
fraandco Inserita: 17 dicembre 2013 Segnala Inserita: 17 dicembre 2013 per le prime esperienze ti conviene chiamare uno esperto e fargli da sparring partner anche perchè poi all'impianto realizzato va affiancata la parte "burocratica"
opsystem Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 Diplomarsi non vuol dire saper fare un impianto elettrico...fatti aiutare altrimenti fai casini.
Messaggi consigliati