Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lampada Beghelli Illuminazione Ed Emergenza

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno al N.G. , la seguente lampada Beghelli, art. 9320-SA1 ormai fuori produzione, montata nella scala di un condominio, ha la caratteristica di accendersi premendo il pulsante luce scale e di rimanere accesa in emergenza durante un Blak -aut.

Non sono riuscito a trovare nessun altro prodotto con le stesse caratteristiche,non importa se non fanno più i neon, conoscete qualcosa di simile? grazie

Inserita:

Altre marche fanno plafoniere con tubi al neon con già cablato un modulo di emergenza; funziona come una semplice lampada che si accende quando si ha bisogno ma in mancata tensione si accende. Oppure proprio la beh belli oltre ad altre marche fa i moduli di emergenza da inserire in una lampada sempre al neon ma dovrai cablarla te

Inserita: (modificato)

devi sostituirla perchè non più funzionante? E' una classica SA (sempre accesa) con l'alimentazione SA derivata da un temporizzatore luci scala

Modificato: da Cipone
Inserita:

I moduli per l'emergenza non può essere inserito per mancanza di spazio; rispondendo a Cipone, è una classica SA che non sta funzionando.

Io vi ho chiesto semplicemente il modello di un'altra marca se la conoscete.

• 1 month later...
Inserita:

Signor bul, dove lavoro io sono arrivate delle lampade beghelli, con attacco e27 a led, sviluppano circa 100w con un consumo di 10. In caso di black out si spenge e si riaccende subito (ovviamente con una luce di wattaggio minore). Quindi e' una lampadina normale che fa anche emergenza.