Vai al contenuto
PLC Forum

42Lg5000 Non Si Vedono Le Immagini

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,io ho un Lg modello:42LG5000.

L'altro giorno quando l'ho accesa non si vedevano più le immagini. Però l'audio funziona. Non sono esperta di tv,qualcuno mi saprebbe dire cosa possa essere successo?e mi sapete dire indicativamente a che cifra vado in contro se la porto a riparare? Grazie in anticipo.

Inserita:

Ciao e benvenuta.

qualcuno mi saprebbe dire cosa possa essere successo?e mi sapete dire indicativamente a che cifra vado in contro se la porto a riparare?

Credo che la tua,più che una richiesta tecnica,sia una richiesta per una dimostrazione dei nostri poteri paranormali...... :lol:

Scherzi a parte,come si può rispondere alla tua domanda,senza un minimo di info da parte tua?

Il Tv si accende e con audio,ok,la retroilluminazione è presente ma non si vedono le immagini oppure il pannello (lo schermo) è completamente nero?
Inoltre,se non si stabilisce esattamente il problema,dubito che si possa fare un preventivo a distanza ed aggiungo che,a parere mio,non sarebbe comunque corretto.

Se manca da parte tua l'esperienza su qualsiasi TV,posso suggerirti di portarla presso un laboratorio serio e farti fare un preventivo.

Penso che convenga sicuramente la riparazione,trattandosi di un modello di fascia alta.

;)

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

qualcuno mi saprebbe dire cosa possa essere successo?e mi sapete dire indicativamente a che cifra vado in contro se la porto a riparare

aspetta che chiedo al mio informatore segreto...

sfera.jpg