Lambreda Inserito: 17 dicembre 2013 Segnala Inserito: 17 dicembre 2013 Salve a tutti,io ho un Lg modello:42LG5000. L'altro giorno quando l'ho accesa non si vedevano più le immagini. Però l'audio funziona. Non sono esperta di tv,qualcuno mi saprebbe dire cosa possa essere successo?e mi sapete dire indicativamente a che cifra vado in contro se la porto a riparare? Grazie in anticipo.
Fulvio Persano Inserita: 17 dicembre 2013 Segnala Inserita: 17 dicembre 2013 Ciao e benvenuta. qualcuno mi saprebbe dire cosa possa essere successo?e mi sapete dire indicativamente a che cifra vado in contro se la porto a riparare? Credo che la tua,più che una richiesta tecnica,sia una richiesta per una dimostrazione dei nostri poteri paranormali...... Scherzi a parte,come si può rispondere alla tua domanda,senza un minimo di info da parte tua? Il Tv si accende e con audio,ok,la retroilluminazione è presente ma non si vedono le immagini oppure il pannello (lo schermo) è completamente nero? Inoltre,se non si stabilisce esattamente il problema,dubito che si possa fare un preventivo a distanza ed aggiungo che,a parere mio,non sarebbe comunque corretto. Se manca da parte tua l'esperienza su qualsiasi TV,posso suggerirti di portarla presso un laboratorio serio e farti fare un preventivo. Penso che convenga sicuramente la riparazione,trattandosi di un modello di fascia alta.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2013 Segnala Inserita: 17 dicembre 2013 qualcuno mi saprebbe dire cosa possa essere successo?e mi sapete dire indicativamente a che cifra vado in contro se la porto a riparare aspetta che chiedo al mio informatore segreto...
Messaggi consigliati