Enrico Potalivo Inserito: 17 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2013 Salve a tutti, sono un ragazzo che vuole imparare a programmare con visual basic. mi sapreste consigliare quale software sia adatto a me?? in poche parole vorrei realizzare dell App , e pagine web.....quale software mi sapreste indicare?? grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2013 Ciao. Stai aprendo una serie di discussioni simili tra loro e questo è esplicitamente vietato dal Regolamento,quella identica a questa che hai aperto poco fa,verrà cestinata,oltretutto scritta in maiuscolo (altra violazione al Regolamento). Quindi,per favore,vuoi essere così cortese da leggerlo e rispettarlo ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 19 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2013 Visual Basic Express Edition 2010. E' gratuito e per iniziare va più che bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati