palmieri Inserito: 17 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2013 Salve come da titolo questo vcr della sony guardandolo da sotto si nota sulla meccanica la rottura della ruota dentata di colore blu,avendola a disposizione vorrei sostituirla,una decina di anni fa ho effettuato un intervento del genere con soddisfazione,ma adesso a distanza di anni propio non ricordo come rimettere tutto a posto,mi sevirebbe un esploso della meccanica in questione, mi sarebbe di aiuto per la messa in fase,e possibile? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2013 Ciao. Spero ti possa aiutare il Service Manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmieri Inserita: 18 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2013 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmieri Inserita: 18 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2013 Forse qualcosa è andato storto ma aprendo il file compare solo la pagina dove si vede la foto del vcr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2013 devi premere get manual in basso appena compare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmieri Inserita: 19 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2013 Si,adesso il download e andato a buon fine,ti ringrazio dell'aiuto anche se la vista esplosa di pagina 59 non mi e molto di aiuto per la messa in fase del guida nastro numero 275,la ruota dentata numero 273,e la molla numero 274, la sony a suo tempo su queste apparecchiature nutriva i centri assistenza oltre che del manuale di istruzioni anche note di servizio riguardante la messa in fase delle meccaniche,credo che devo andare un po ad intuito speriamo riesco nell'impresa !!!! ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati