Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips Mod. 32Pfl5403D/12 - Spenta E 6 Lampeggi

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao riccardo, io ho lo stesso problema di calsandrin, siccome gli hai consigliato di aprire un nuovo 3d volevo sapere se lo ha fatto perchè io non lo trovo, lo devo fare io? dove prendo il numero di telaio? tnx!!!

Inserita:

vorrei in oltre chiedere un altra cosa? che valore dovrebbero dare i diodi se buoni?

Inserita:

Ciao.

Ho diviso la discussione da quella alla quale ti eri accodato.

Oltre che essere vietato dal Regolamento, crea solo inutile confusione con le risposte.

Ora che è stata aperta questa solo tua,oltre che proseguire qui sino al termine,ti raccomando di non accodarti o aprirne altre.

Grazie.

Telaio Q 522.2E LA

Qui ti ho caricato il Service Manual.

che valore dovrebbero dare i diodi se buoni?

Di quali diodi si tratta? Per testarli,o usi un provadiodi (serio) oppure ti suggerisco,nel dubbio,di sostituirli.

• 1 month later...
Inserita: (modificato)

ciao scusa se non ho risposto per così tanto tempo, è che sono stato molto impegnato. allora grazie per aver corretto i mieri errori, il telaio da te suggerito non ha la stessa scheda di alimentazione, dov'è scritto il numero di telaio cosi te lo invio... grazie ancora per l' aiuto.

ho trovato il telaio ed é S q522.1e lb, vorrei sapere i sei lampeggi a cosa corrispondono?

Modificato: da Mr-Die