Vai al contenuto
PLC Forum

Marantz Pm 410 Audio Basso Se Si Alza Il Volume Rumore Di Fondo E Salta Un Canale.

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti! Mi ritrovo questo vecchio ampli che fa il seguente difetto: Mettendolo in funzione con fonte di segnale e casse, l'audio si sente chiaro a minimo alzando la voce distorce gracchiando il segnale poi si ode un grande rumore di fondo di sovraccarico bruciandomi un dei suoi fusibili con relativo finale, ripristinando il fusibile controllo prima i finali ed i piloti sono tutti a posto ma evito di collegare il finale sostituito controllo qualche saldatura fredda ma niente di fatto, questo tipo di difetto ti apre un infinità di casistiche che pensandoci mi manda al manicomio molto più perchè sono senza schema!!! :wacko: Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per questo ampli di mio Cognato?!! :worthy: Grazie in anticipo per qualche aiutino!!!! A presto!! :o N.b.Ho provato solo un canale altrimenti sarebbero saltati entrambi!! Adesso c'è anche lo schema ma sono lo stesso in alto mare!!! :blink: Come devo fareeeee!!!???

Modificato: da Mr.Spack

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai postato ancora nel posto sbagliato,stacci attento,qui è per i guasti risolti.Adesso la sposto io e seguita lì

Inserita:

Ahahahah! Scusa sono proprio di coccio!!!Grazie e scusami tanto!!Ciao!!!