brasile1 Inserito: 18 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2013 buongiorno sto cercando di riparare questo tvc sony kv-x2931a che presenta questo difetto: esso premendo l'interruttore di accensione mi fa sentire la classica "carica" dei tvc sony,ma non si accende niente all'infuori del led frontale che dopo tre lampeggi si spegne il finale orizz e' ok ed anche il trasf di riga che ho tolto per fare la prova inoltre la tensione ed il pilotaggio orizz e' ok vorrei a questo punto un vostro aiuto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2013 Ciao. Se ricordo bene,i 3 lampeggi indicano OVP (over voltage protection) Probabile un corto......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 controlla se la r533 è aperta, si trova presso il finale verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati