PS MIMMO Inserito: 18 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2013 Salve, ho un tv LCD Samsung Le32R32B, il quale non si vede si sente solo qualche scricchiolio, lampeggia solo led rosso. Ho dato una occhiata alle schede, però non presentano problemi (es. consensatori gonfi - oppure saldature) sembra tutto regolare. Se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PS MIMMO Inserita: 20 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2013 (modificato) Salve, scusate ma ho sbagliato modello del televisore. E' un Le32R86B, e non il mod. riportatao sull' intestazione. Cerco anche lo schema. Speriamo che qualcuno mi possa dare una mano. Grazie Modificato: 20 dicembre 2013 da Riccardo Ottaviucci corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2013 Ciao. lampeggia solo led rosso. Lampeggia all'infinito o ha una sequenza precisa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 dovresti risolvere con questo kit reperibile in rete e qui: http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/41412/SAMSUNG_LE23R86BD,%20LE26R86BD,%20LE32R86BD,%20LE37R86BD,%20LE40R86BD.htmle trovi lo schema da scaricare in cinque parti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 Ciao. Azzarola !!!!!!!!!!!!!! Nel kit sono compresi stagno (da lattoniere ) e treccia dissaldante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 e ciliegina la eprom programmata ....ma no sarà vergine, anzi ....comunque il tutto per qualche Euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 Ciao se fosse programmata sarebbero dolori ,e meglio che sia vergine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PS MIMMO Inserita: 24 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2013 Salve, proprio oggi ho ordinato il kit . Appena arriva ci risentiremo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PS MIMMO Inserita: 24 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2013 Colgo l'occasione per Augurarvi a Tutti Voi un Buon Natale e un Felice Anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 25 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2013 non è detto che sia la eeprom a difettare... in quanto dice il quale non si vede si sente solo qualche scricchiolio, lampeggia solo led rosso Potrebbe essere la parte booster a difettare. Ma visto che non vengono mensionate le tensioni in uscita, ne se queste hanno vistose variazioni la diagnosi è sempre da considerarsi molto relativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 26 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2013 effettivamente prova il solo cambio dei condensatori e poi si vedrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati