ciaol Inserito: 18 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2013 buonasera a tutti vi chiedo se avete una risposta ad un nuovo problema ,ho un combinato ariston CM02XE che in contemporanea si accendono i tre led della scheda ,premetto che il combinato va tutto ok cosa devo fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 18 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2013 Perché mai ti eri accodato alla su una lavatrice?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 19 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2013 ho sbagliato, perchè avevo iniziato con la domanda su atlantic lavatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 19 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2013 avete una soluzione al mio problema sul combinato grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2013 Non volermene e non pensare che ce l'abbia con Te, ma, gli up, ovvero i solleciti non sono consentiti a così breve distanza; irritano chi legge perché nella dinamica del forum risponde non solo chi legge e sa, ma, che possa anche avere il tempo per poterlo fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 1 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2014 buona sera io continuo ad avere il problema elencato sul mio combinato ma la cosa bella è che và tutto ok----------però continuano a lampegiare cosa devo fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 4 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2014 (modificato) Se continua a lampeggiare non potrebbe essere qualcosa sullo sbrinamento ? a solo i led o anche il display ? Nessun beep immagino. Modificato: 4 febbraio 2014 da cesarini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 20 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2014 buona sera, solo led , la fase sbrinamento va tutto ok ,sembra strano solo i led continuano a lampeggiare , ma non ho capito questo allarme. grazie .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2014 La resistenza di sbrinamento è ok i termostati sull'evaporatore sono ok ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 25 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2014 lo sbrinamento avviene regolarmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 25 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2014 Apri la scheda di potenza e controlla gli elettrolitici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati