Elettroplc Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 E' quello che fanno tutti....più o meno....io ho preso anche i nuovi cavel ad inserimento, una volta inserito, il cavo viene serrato senza possibilità di sfilarsi.ù Avevo preso a ben 0,6 cent di euro, i nuovi a compressione con la pinza speciale, peccato che sono troppo lunghi per i cappucci in gomma delle antenne, e che non hanno l'oring di tenuta. Avevo trovato gli Offel con o-ring di tenuta in nylon ed a crimpare, ma il rivenditore non li ha ripresi... Alla fine ne ho 4 tipi diversi...ma nella cuffie di gomma delle antenne pongo quelli con l'o-ring.
lucarosko Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 io preferisco quelli a crimpare...
LDuro Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 Quindi mi sembra che i migliori siano MS e Fracarro. Tra i due prendo la seconda perché mi sembra più buona. Grasssie
LDuro Inserita: 10 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2014 A me fa parecchia rabbia pensare che i clienti guardano i 10€ sull'impianto e poi si comprano la TV da 2000€ per metterla in camera da letto! Tra Emme Esse e Fracarro preferisco la seconda, a vedere i forum sembrano prodotti di ottima qualità ad un prezzo tutto sommato competitivo.
Messaggi consigliati