Vai al contenuto
PLC Forum

United Tvd 7054 Tutto Bianco

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera ho aperto questo tv lcd perché non aveva l'immagine ed ho notato che l'inverter era guasto,ho sostituito i condensatori elettrolitici e il fusibile saltato,ho dato tensione e mi è apparso lo schermo ,ma

è tutto bianco.Ho controllato la scheda madre ma sembra che le tensioni siano a posto 1 consiglio grazie

Inserita:

telaio 7054 inverter INV060901 grazie Fulvio senza schema è dura

Inserita:

Ciao, purtroppo gli schemi per questi tv temo che siano difficili da trovare. Potrebbe trattarsi di un problema alla tcon, il tv risponde ai comandi?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

verifica se c'è un fusibile sulla t-con

Inserita: (modificato)

GilgaJR ho controllato la t-con ed non ho trovato fusibili , ho controllato con la lente grazie a tutti per l'aiuto, i tasti funzionano solo quello principale on off comunque con schermo bianco non si o notare le funzioni , il lettore dvd non funziona

Modificato: da nelace2003
Inserita:

Ciao.

telaio 7054

Non penso che quello sia il telaio.Se è un Vestel,cercalo con un codice tipo:17MB24H-3, 17MBxx......

E' il modello con DVD integrato nel mobile?

Inserita:

Controla com molta atenzione fusibile sulla scheda T-Con

Inserita:

Ringrazio tutti di cuore che mi avete schiarito le idee,è vero la scheda T-con avevo detto a GIlgaJR e Riccardo che avevo controllato ma mi sbagliavo con la mainboard, la sclerosi galoppante mi stà colpendo, perdonatemi ma i miei anni cominciano a farsi sentire .Riparata la scheda inverter l'ho installata e ho tirato troppo il cavo che andava alla T-con staccandolo. Riflettendo a scoppio ritardato ci sono arrivato e sotto il nastro con grande sorpresa ho scoperto l'inghippo.

Grazie mille a tutti, auguro un felice NATALE e un prosperoso ANNO NUOVO 2014

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

perdonatemi ma i miei anni cominciano a farsi sentire

e Fulvio che dovrebbe dire allora? :roflmao:

Inserita:

Grazie Riccardo allora vuoi insinuare che mi posso consolare???? ciao a tutti e rinnovo il mio BUON ANNO :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: