Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Installazione Di Net Framework 4 Non Riuscita

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, uso ancora Windows XP SP3 , adesso sto cercando di installare NET Framework 4 e non va, a un certo punto dell'installazione dice: installazione non riuscita.

Osservando le informazioni fornite dal file di log viene fuori il seguente errore:

OS Version = 5.1.2600, Platform 2, Service Pack 3
OS Description = WinXP - x86 Professional Service Pack 3
CommandLine = D:\a53bd0b5c0ac2b5b12d21eeedd09\\Setup.exe /x86 /x64
TimeZone = ora solare Europa occidentale
Initial LCID = 1040
Using Simultaneous Download and Install mechanism
Operation: Installing
Package Name = Microsoft .NET Framework 4 Setup
Package Version = 4.0.30319
User Experience Data Collection Policy: UserControlled
Number of applicable items: 8
Le versioni attualmente installate sul mio PC sono le seguenti:
post-124048-0-65048100-1387447534_thumb.
Grazie in anticipo.

Casimiro Sarluca
Inserita:

Non mi dire, per caso stai aspettando una risposta celere?

Inserita:

Beh, mi sembrava di aver postato informazioni sufficienti da suscitare una risposta , quantomeno ! :smile:

Scherzo ovviamente, ma nell'era di windows 8 , linux e altro, non so se troverò qualcuno ancorain grado di aiutarmi con XP . :(

Casimiro Sarluca
Inserita:

Se c'è qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema e l'ha risolto, può essere che non ha letto il messaggio o non è iscritto al forum.

Forum che non è un centro di assistenza.

Inserita:

Certo Casimiro, difatti avevo messo una faccina sorridente alla fine della frase, giusto perchè si comprendesse che si trattava di una battuta puramente ironica, giammai moralista. :smile:

In ogni caso non ho alcuna fretta, nè accampo pretese circa l'immediata soluzione del caso, conosco il forum molto bene e spesso è stato mio punto di riferimento per la soluzione di molti casi, so che è frequentato da persone che lavorano e non lo fanno per professione, dunque, risponderanno quando avranno del tempo libero e se ne avranno voglia.

Un saluto :smile: