robi73 Inserito: 19 dicembre 2013 Segnala Inserito: 19 dicembre 2013 Buongiorno, uso ancora Windows XP SP3 , adesso sto cercando di installare NET Framework 4 e non va, a un certo punto dell'installazione dice: installazione non riuscita. Osservando le informazioni fornite dal file di log viene fuori il seguente errore: OS Version = 5.1.2600, Platform 2, Service Pack 3OS Description = WinXP - x86 Professional Service Pack 3 CommandLine = D:\a53bd0b5c0ac2b5b12d21eeedd09\\Setup.exe /x86 /x64TimeZone = ora solare Europa occidentaleInitial LCID = 1040 Using Simultaneous Download and Install mechanism Operation: Installing Package Name = Microsoft .NET Framework 4 SetupPackage Version = 4.0.30319 User Experience Data Collection Policy: UserControlled Number of applicable items: 8 Le versioni attualmente installate sul mio PC sono le seguenti: Grazie in anticipo.
Casimiro Sarluca Inserita: 20 dicembre 2013 Segnala Inserita: 20 dicembre 2013 Non mi dire, per caso stai aspettando una risposta celere?
robi73 Inserita: 21 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2013 Beh, mi sembrava di aver postato informazioni sufficienti da suscitare una risposta , quantomeno ! Scherzo ovviamente, ma nell'era di windows 8 , linux e altro, non so se troverò qualcuno ancorain grado di aiutarmi con XP .
Casimiro Sarluca Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Inserita: 21 dicembre 2013 Se c'è qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema e l'ha risolto, può essere che non ha letto il messaggio o non è iscritto al forum. Forum che non è un centro di assistenza.
robi73 Inserita: 21 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2013 Certo Casimiro, difatti avevo messo una faccina sorridente alla fine della frase, giusto perchè si comprendesse che si trattava di una battuta puramente ironica, giammai moralista. In ogni caso non ho alcuna fretta, nè accampo pretese circa l'immediata soluzione del caso, conosco il forum molto bene e spesso è stato mio punto di riferimento per la soluzione di molti casi, so che è frequentato da persone che lavorano e non lo fanno per professione, dunque, risponderanno quando avranno del tempo libero e se ne avranno voglia. Un saluto
Messaggi consigliati