giurgin Inserito: 19 dicembre 2013 Segnala Inserito: 19 dicembre 2013 buongiorno ho in laboratorio questa piastra doppia cassetta che ha il problema che è muta dopo un controllo ho constatato che manca l'alimentazione ai due preamplificatori delle testine ....il segnale in ingresso c'è ma non esce nulla naturalmente ho provato a seguire un po' le piste ma è dannatamente difficile capire da dove viene l'alimentazione senza schema! qualcuno di voi per caso ce l'ha?? io sulla rete non sono riuscito a trovarlo attendo fiducioso..
giurgin Inserita: 11 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2014 ho capito.... non l'avete....e allora pace all'anima sua!! (della piastra!! ) grazie lo stesso
GioeleG Inserita: 13 gennaio 2014 Segnala Inserita: 13 gennaio 2014 ciao, non so se questo è il tuo caso, ma a me è capitato in una piastra che l'audio non si sentisse perchè un piccolo switch non veniva chiuso premendo il tasto play, prova a vedere se lo hai anche tu sulla meccanica (magari ne hai 2 oppure uno solo in comune visto che è doppia), credo che dovrebbe averlo la tua piastra dato che i tasti sono meccanici
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 questo è del 301 anzichè 335,forse gli somiglia
Messaggi consigliati