gsan Inserito: 19 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2013 Buon pomeriggio a tutti, sono alle prese con l'apparecchio indicato nel titolo che presenta il seguente difetto: all'accensione si sente la melodia ma ne retroilluminazione ne audio ; se lo lascio in modalità acceso dopo parecchio tempo si mette a funzionare. Ho controllato le tensioni e sono tutte buone , ho notato che se lo accendi con il tasto on/off e lo vuoi spegnere non si spegne mentre quando torna a funzionare anche il tasto on/off funziona regolarmente.Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2013 controlla i soliti elettrolitici non solo sull'alimentatore am anche sulla main. Accelera l'accensione riscaldando le varie zone con un phon e imbuto,due strumenti non proprio professionali ma spesso risolutivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 19 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2013 Ciao Riccardo, ho eseguito il tuo consiglio ma niente da fare, compare il video e l'audio quando lo decide lui. a questo punto escluderei gli elettrolitici. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati