Mamomorris1 Inserito: 19 dicembre 2013 Segnala Inserito: 19 dicembre 2013 Ciao ragazzi, il mio nome è Massimo, ho una certa esperienza nelle riparazioni radio-tv ma non riesco a capire questa anomalia. ...il problema che sto riscontrando con questo LCD è che rimane con led verde acceso, schermo nero ed il relè sull'alimentazione che ciclicamente sento eccitarsi e diseccitarsi ad intervalli di piu o meno di 10sec. Qualcuno puo' aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2013 Segnala Inserita: 20 dicembre 2013 forse va in protezione,prova staccare la t-con e poi l'inverter
Mamomorris1 Inserita: 20 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2013 Prima di tutto ti ringrazio di avermi risposto... Ho provato a staccare prima t-con ed inverter ma niente...stesso problema...deduco che molto probabile sia saltata la MB. Prima di dichiarare al 100% la MB andata farei un controllo all'alimentatore...magari (non ho controllato) ho pure le tensioni di uscita segnati sulla basetta. Chissa se oggi ho un pò di fortuna con la C maiuscola! Ciao e grazie ancora!
Messaggi consigliati