marco Inserito: 25 aprile 2004 Segnala Inserito: 25 aprile 2004 Ho un problema con l'AWL.Ora mi siego meglio.Sto scrivendo una funzione parametrizzata dove ho un'ingresso di tipo WordIn questo ingresso Word vado a scrivere un numero .Questo valore che non è altro che un numero Hex deve diventare un Merker word (non scriverlo in un merker word) Esempio ___FC1______________________________ 16#03 | | Ind_Word-------| - vorrei che 3 diventasse MW3 | ___FC1______________________________ 16#05 | | Ind_Word-------| - vorrei che 5 diventasse MW5 | Spero di essere stato chiaro.
Luca Bettinelli Inserita: 25 aprile 2004 Segnala Inserita: 25 aprile 2004 MW[#input]dove #input è la veriabile in ingresso
marco Inserita: 26 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2004 A Luca BettinelliHo provato a scrivere si con in Sorgente che in Blocco ma mi da un errore di sintassi.Esempio ___FC1______________________________ 16#03 | IndWord----- -| - MW[indWord]
Matteo Montanari Inserita: 26 aprile 2004 Segnala Inserita: 26 aprile 2004 nell Fc che vuoi creare devi inserire, nelle variabili d'ingresso la variabile input e dichiararla come dato word.poi scrivere il codice:L MW[#input]T dove vuoi utilizzare i dati presenti nella merker word puntato" esempio se dichiari una variabile output, nelle varibili d'uscita potresti creare questo trasfetimentoT #output"quando richiami la tua FC (es FC1) ottienicall fc1input: (valore in esadecoimale del merker word che desideri richiamare) 16#03 o 16#05output: il valore (come hai dichiarato la variabile) del merker word puntatoPerchè non leggete i manuali o gli esempi in linea nel programma?
marco Inserita: 27 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2004 Grazie per la Risposta keosmm[Perchè non leggete i manuali o gli esempi in linea nel programma? ] guarda che l'ho fatto ma non è facile trovare sempre tutto quelloche si cerca nell'infinita Biblioteca di Siemens.Ciao Marco
Messaggi consigliati