coquinati Inserito: 20 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2013 Ciao ragazzi mi scuso per aprire centomila discussioni, ma mi sono ritrovato con un problema abbastanza grave! Per la prima volta nella mia vita ho creato un fb con relativo db istanza assegnato al fb, quando provo aprire il db mi chiede se voglio parametrizzarlo , oppure aprirlo come step 5.1 ( io sto usando la versione 5.5) anche se non inteso ancora cosa cambia tra i due , io vado a aprirlo , se lo apro con la parametrizzazione mi succede questo;è stata caricata la vista standard in quanto l'attributo di sistema adeguato non è stato impostato o manca Poi se provo aprirlo come la v5.1 anche qua non posso fare nulla , però non mi segnala l'errore. È già capitato a qualcuno? Grazie ragazzi notte Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coquinati Inserita: 20 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2013 Potrebbe essere un errore di installazione del SW ?che mi convenga cancellare tutto? Sul sito siemens non c'è nulla a riguardo , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralffy Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 Ciao ho il tuo stesso problema , come hai risolto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati