conny.20 Inserito: 20 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2013 Salve a tutti ho un frigo lg M562YUQS VENTILATO il congelatore funziona perfettamente il frigo no provando ad aprire la porta del frigo e tenendo premuto il pulsante della porta ho nontato che dai bocchette dell'aria fredda non esce ne aria fredda ne calda non so dove guardare per controllare dove sia un eventuale ventola potreste darmi un aiuto. P.S. dimenticavo il frigo ha un solo compressore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 20 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2013 Ciao. bisogna sostituire la ventola dietro la parete interna del freezer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conny.20 Inserita: 21 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 Ciao io ho controllato ma la ventola del freezez funziona ma e nel frigo che non arriva niente che devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 sicuramente hai i canali aria pieni di ghiaccio... dovresti sbrinarlo a mano... spegni, lasci spento 24 ore e poi riaccendi dopo che è sgocciolato bene tutto e riprovi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conny.20 Inserita: 21 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 ok ti ringrazio ho risolto dandomi questa dritta ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 25 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2013 ciao posta la discussione in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conny.20 Inserita: 11 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 scusami ma non ricordo come si fa.dove devo andare per farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 11 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 vai in Guasti Risolti Elettrodomestici: apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati