danimemonic Inserito: 20 dicembre 2013 Segnala Inserito: 20 dicembre 2013 Ciao a tutti..volevo chiedere gentilmente, se qualcuno sa come smontare il planetario,gruppo ingranaggio, più specificatamente se bisogna rompere il giunto nella parte superiore per togliere il coperchio copri ingranaggi..o magari e su a pressione? GRAZIE..
danimemonic Inserita: 20 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2013 Ciao a tutti..oggi avevo il problema con questo impastatore..ma ho risolto.. non bisogna rompere il giunto ma svitarlo..grazie a tutti e buon natale e felice anno nuovo a tutti..
MichyPrandi Inserita: 18 novembre 2016 Segnala Inserita: 18 novembre 2016 Ciao! Ho la tua stessa impastatrice e dovrei sostituire la parte sopra in plastica che si è rotta cadendo. Per aprire il robot hai svitato l'ingranaggio dove si aggancia il frullatore? grazie
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora