johnnyferrari95 Inserito: 20 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2013 Spostando il congelatore, ho notato che nel retro (tra la griglia e la carcassa) c'è del ghiaccio. Cosa è successo? E cosa posso fare per risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2013 (modificato) Ciao. Un salutino e,magari,un ringraziamento anticipato,non sono d'obbligo,ma fanno sempre piacere. Inoltre,non possedendo,noi,di una sfera di cristallo,saremmo lieti se ci portassi a conoscenza almeno della marca e modello del tuo congelatore. Una raccomandazione:hai aperto una discussione nel sottoforum errato (ora cestinata),quindi,per favore,presta maggior attenzione e,sopratutto non aprirne altre. Grazie. Modificato: 20 dicembre 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnyferrari95 Inserita: 21 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 Buongiorno La marca è Ocean, Il modello sinceramente non lo ricordo e non c'è scritto neanche sul congelatore. Presterò maggior attenzione nell'aprire le discussioni; mi scuso per l'errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati