france_53 Inserito: 20 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2013 Ciao a tutti, mi ritengo praticamente costretto a chidere qui, perché questo tv presenta un difetto mai capitatomi prima, si accende e funziona, ma presenta come una schermata scura , che potrete vedere nella foto che allego, e in più non risponde a nessun comando nè da telecomando nè ta tastiera , probabilmente si sarà impallata qualche memoria, ma non ne ho idea, non sono esperto come ben saprete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 potrebbe essere la schermata del menù service per entrare nel service in quel tv ci vuole il telecomando apposito della daewoo molto probabilmente lo risolvi cambiando la memoria però la memoria da quello che ricordo deve essere programmata prima di inserirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france_53 Inserita: 21 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 (modificato) molto probabilmente lo risolvi cambiando la memoria Ciao receiver, come immaginavo era questione di memoria , sai dirmi qual'é ? sotto lo chassis ci sono due chip smd , probabilmente è uno dei due , però ho letto su internet che monta una 24C16 se mi confermi meglio così vedo il costo, tanto ad ogni modo non avrei come programmarla ma potrei provare a chiedere a qualcuno Modificato: 21 dicembre 2013 da france_53 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 Ciao. ho letto su internet che monta una 24C16 La memoria è quella.Se hai dei dubbi,perchè non la cerchi direttamente sul TV ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...