teo2811 Inserito: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2013 Ciao a tutti. Sto tentando di configurare l'invio di SMS e delle telefonate. Ad esempio all'attivazione di uno scenario vorrei che mi arrivasse un sms. In effetti mi arriva, ma subito dopo arriva anche la chiamata.... Non riesco a capire come mai. Qualche suggerimento? Grazie e ciao Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 il numero che selezioni per l sms deve essere di tipo nullo e non vocale quindi sé con quel numero vuoi ricevere chiamate ed sms per alcuni eventi e solo sms per altri dovrai crearne due identici ma uno vocale con abilitati gli sms ed uno nullo con sms abilitati...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo2811 Inserita: 21 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 Grazie Mille. Fatto come dici tu e tutto ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 ok..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati