Marco Quicksand Tait Inserito: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2013 Buongiorno ho un problema con l'invio delle chiamate . Ho una centrale smartliving 5.x con smartlogos, solo pstn. In caso di allarme sulla tastiera compare una T accesa fissa ma non parte nessuna telefonata, la linea Telecom arriva diretta su morsetti pstn poi dai morsetti telefono torno alla presa dove è collegato il router ADSL. Non ho un telefono. Quando parte l'allarme vedo che la linea ADSL si stacca, e questo è normale, però non partono le telefonate. Qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 ciao , prova prima a filtrare la linea adsl e poi passare dalla centrale con l'ingresso e l'uscita linea.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Quicksand Tait Inserita: 21 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 Grazie, Mi procuro un filtro e provo a farlo, un'altra domanda se mi permetti, se effettuo il collegamento in maniera seguente: Linea Telecom -->pstn centrale Morsetti tel. -->presa telefonica di casa e collego un modem ADSL alla,attivazione dell'allarme , il modem viene scollegato perché collegato in serie. Questo non è un grosso problema al momento, ma se in futuro installerò una scheda smartlan, anche questa verrà scollegata! O sbaglio? Quindi posso collegare tutto in parallelo diramando la linea in ingresso in due tronchi uno verso centrale e uno verso modem? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 se non hai il telefono fisso puoi farlo...se metterai il telefono metti in parallelo solo la presa del modem e il resto in uscvita alla ccentrale cosi avrai sempre la priorità in caso d'allarme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Quicksand Tait Inserita: 21 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 Grazie perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati