Vai al contenuto
PLC Forum

Biasi Multiparva Cond 94 Kw

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, nello stabile dove abito(4 appartamenti) abbiamo una Biasi Multiparva 94kw. Vorrei chiedere a qualche tecnico quali sono i parametri di fabbrica della scheda di questa caldaia con potenza 94kw.

il codice della scheda è BI2115104.

Grazie a chi potrà aiutarmi.

Inserita:

Cerco di essere più preciso. I parametri che mi interessano sono il P1 che attualmente é a 4 ma dovrebbe essere sbagliato. P2 che ora é a 7. La caldaia é alimentata a metano e con questi parametri non ha potenza. Il p1 ha disponibile 1 4 e 7 mentre il P2 ha 1 o 7 come scelta. Io credo debbano andare su 1 e 1 ma ho bisogno di una conferma. Nel materiale fornito dalla casa questa scheda non c'é. Se qualcuno può procurarseli. Se ci sono problemi a publicarli può scrivermi in privato.

Grazie

Inserita:

Vedo che purtroppo nessuno mi può aiutare. Comunque resettando alle impostazioni di fabbrica con il P8 come tutte le Biasi i parametri P1 va a 1. P2 a 1 e la caldaia va ottimamente. La lascio così. Poi vediamo se qualcuno conferma o smentisce.

• 11 months later...
Inserita:

Deve chiamare un cat Biasi

comunque per usare 94 kw per scaldare i 4 app. vuol dire che avete una superfice di circa 1000 metri quadrati.

Inserita: (modificato)

Abbiamo già risolto.

sono 4 appartamenti e 2 locali commerciali per un totale di 800 metri quadri netti. la caldaia è leggermente sovradimensionata ma la biasi produce solo questo taglio di potenza, la 54 non era sufficiente.

Modificato: da nico5891