fm.ro Inserito: 21 dicembre 2013 Segnala Inserito: 21 dicembre 2013 Buongiorno a tutti,vorrei un videocitofono che mi consenta di poter prelevare il segnale video da inviare a un monitor esterno con ingresso 75ohm e, inoltre, che abbia un'uscita, relé o open collector, che si attivi ad ogni chiamata.Non conosco il mondo della videocitofonia e non saprei su che marca e modello orientarmi.Per favore c'è qualcuno che puó darmi una mano?Grazie in anticipo.Fabio Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300
rfabri Inserita: 23 dicembre 2013 Segnala Inserita: 23 dicembre 2013 su quale modello di quale marca?
fm.ro Inserita: 23 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2013 non so appunto su quale marca/modello orientarmi e vorrei avere qualche suggerimento per fare una scelta. per quel poco che ho visto m'è parso di capire che nella maggior parte dei casi il segnale analogico della telecamera esterna non sia disponibile. Vorrei appunto sapere se invece qualcuno conosce un modello che faccia al caso mio.grazie. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300
rfabri Inserita: 25 dicembre 2013 Segnala Inserita: 25 dicembre 2013 Elvox multisound, fai quasi tutto,naturalmente è analogica però hai molte possibilità di personalizzare l'impianto senza accessori costosi,e di trattare il video composito come vuoi,BYE.
fm.ro Inserita: 25 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2013 Grazie mille! Ciao e Auguri.
Messaggi consigliati