Mister11 Inserito: 21 dicembre 2013 Segnala Inserito: 21 dicembre 2013 Ciao a tutti, seguendo lo schema presente in questa discussione che per comodità vi ripropongo in fondo al post, con l'aiuto di un amico ho modificato il citofono LT600 e l'ho collegato all'impianto esistente al posto del TX21. Non sono molto esperto, ho 3 dubbi: 1) Il volume nella postazione esterna è molto basso 2) Quando premo il pulsante che chiude la comunicazione (quello che viene premuto quando si riappende), il microfono si chiude ma dall'altoparlante continuo a sentire 3) E' normale che quando si suona dalla postazione esterna, il suono esca dall'altoparlante della cornetta anziché dal ronzatore presente nella base? Per il resto sembra funzionare tutto, la serratura scatta e urlando (chi sta dentro casa) si riesce a comunicare. Grazie a tutti e a presto!
Maurizio Colombi Inserita: 22 dicembre 2013 Segnala Inserita: 22 dicembre 2013 (modificato) Inverti di posto i fili presenti sui morsetti 1 e 2 del 600. Modificato: 22 dicembre 2013 da Maurizio Colombi
Mister11 Inserita: 22 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2013 Grazie Maurizio, ora si sente molto meglio. Gli altri 2 "problemi" (ma forse è giusto che sia così?) sono rimasti: 2) Quando premo il pulsante che chiude la comunicazione (quello che viene premuto quando si riappende), il microfono si chiude ma dall'altoparlante continuo a sentire 3) E' normale che quando si suona dalla postazione esterna, il suono esca dall'altoparlante della cornetta anziché dal ronzatore presente nella base? grazie, buon lavoro!
Messaggi consigliati