Vai al contenuto
PLC Forum

Collegamento Lt600 Volume Basso

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

seguendo lo schema presente in questa discussione che per comodità vi ripropongo in fondo al post, con l'aiuto di un amico ho modificato il citofono LT600 e l'ho collegato all'impianto esistente al posto del TX21.

Non sono molto esperto, ho 3 dubbi:

1) Il volume nella postazione esterna è molto basso

2) Quando premo il pulsante che chiude la comunicazione (quello che viene premuto quando si riappende), il microfono si chiude ma dall'altoparlante continuo a sentire

3) E' normale che quando si suona dalla postazione esterna, il suono esca dall'altoparlante della cornetta anziché dal ronzatore presente nella base?

Per il resto sembra funzionare tutto, la serratura scatta e urlando (chi sta dentro casa) si riesce a comunicare.

Grazie a tutti e a presto!tx21_lt600.jpg

Maurizio Colombi
Inserita: (modificato)

Inverti di posto i fili presenti sui morsetti 1 e 2 del 600.

Modificato: da Maurizio Colombi
Inserita:

Grazie Maurizio, ora si sente molto meglio. Gli altri 2 "problemi" (ma forse è giusto che sia così?) sono rimasti:

2) Quando premo il pulsante che chiude la comunicazione (quello che viene premuto quando si riappende), il microfono si chiude ma dall'altoparlante continuo a sentire

3) E' normale che quando si suona dalla postazione esterna, il suono esca dall'altoparlante della cornetta anziché dal ronzatore presente nella base?

grazie, buon lavoro!