Fabrizio17 Inserito: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2013 Buonasera, ho la necessità di accedere, da remoto, alla pagina di configurazione del router ma non ho nessun pc collegato al router in questione. La domanda è innanzi tutto se sia possibile e se si su quali router e in che modo, ovvero quali sono le impostazioni. Il router che ho ora a disposizione è un TP-LINK modello TD-W8970 ma posso anche cambiarlo se su questo modello non sia possibile. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniob Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2014 Dovresti consultare il manuale del tuo router: ci dovrebbe essere una impostazione di sicurezza da abilitare per permettere l'amministrazione remota. Dovresti poi eseguire sul browser l'IP pubblico assegnato al tuo router o in alternativa creare un DNS (ovvero legare un nome del tipo http://pippo.noip.me:80 all'IP pubblico assegnato al tuo router: è necessario impostare dei parametri nel tuo router di modo che aggiorni il DNS non appena l'IP pubblico cambia) ed eseguire quest'ultimo nel browser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 Se sei ancora interessato ti spiego come.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati