Fabrizio17 Inserito: 21 dicembre 2013 Segnala Inserito: 21 dicembre 2013 Buonasera, ho la necessità di accedere, da remoto, alla pagina di configurazione del router ma non ho nessun pc collegato al router in questione. La domanda è innanzi tutto se sia possibile e se si su quali router e in che modo, ovvero quali sono le impostazioni. Il router che ho ora a disposizione è un TP-LINK modello TD-W8970 ma posso anche cambiarlo se su questo modello non sia possibile. Grazie.
antoniob Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Inserita: 1 settembre 2014 Dovresti consultare il manuale del tuo router: ci dovrebbe essere una impostazione di sicurezza da abilitare per permettere l'amministrazione remota. Dovresti poi eseguire sul browser l'IP pubblico assegnato al tuo router o in alternativa creare un DNS (ovvero legare un nome del tipo http://pippo.noip.me:80 all'IP pubblico assegnato al tuo router: è necessario impostare dei parametri nel tuo router di modo che aggiorni il DNS non appena l'IP pubblico cambia) ed eseguire quest'ultimo nel browser.
3kek1 Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 Se sei ancora interessato ti spiego come..
Messaggi consigliati