baltosat Inserito: 22 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2013 Salve a tutti, hu a casa 4 decoder, 2 majestic 549, 1 metronic 4.3 e 1 t-logic dvbt3, tutti con lo stesso difetto, cioè: attacco la spina led verde fisso non fa nulla ne si vede niente, prendo il phono li riscaldo, stacco e riattacco la corrente e vualà funzionano i primi tre mentre il t-logic niente i primi tre hanno lo stesso stampato perfettamente uguale. ho preso lo spray refrigerante, solo quando lo uso sul lato del gruppo i decoder ritornoano a bloccarsi. mi date un consiglio? se posso salvarne qualcuno' grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2013 i decoder cinesi entry-level hanno in comune lo stesso problema: gli elettrolitici di bassa qualità sull'alimentatore. Al 90% si risolve sostituendoli (qualcuno si riconosce per avere una rigonfiatura in alto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 22 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2013 certo che per avere tutti lo stesso difetto assieme... complimenti ai cinesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 23 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2013 (modificato) Per natale e' venuto a stare con me mio fratello, indovinate cosa mi ha portato per caso si potesse riparare? Un autovox, sempre con lo stesso difetto aria calda e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii I cinesi? stavamo meglio quando stavamo peggio................... Modificato: 23 dicembre 2013 da baltosat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2013 ci sono 4 condensatori da 470uF tutti vicini e un paio da 220uF,cambiali e risolvi al 99% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahiamia Inserita: 24 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2016 ciao io ho un ax-dgt10n che ho trovato difetto i due elettrolitici uno 470mf 16v uno 1000 mf 16 ma nel dissaldarli si sono rotte le piste qualcuno ha lo schema se no devo buttarlo perche' non si capisce dove si ricollegano le piste rotte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2016 Ciao ahiamia. Il regolamento vieta l'accodamento a discussioni altrui,oltretutto vecchie di anni. Aprine una solo tua. Discussione chiusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati