Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le37B530P7 Immagine Si Oscura

Messaggi consigliati

Inserito:

Augurando BUONE FESTE a TUTTI DEL FORUM:il tv in questione se lo lascio spento diversi giorni,all'accensione tutto OK per una 30 minuti circa poi perde immagine (lampade spente)audio ok. spegnendo e riaccendendo il tempo di visione diventa sempre meno fino a restare buio lasciando l'audio. dico la mia,la scheda alimentazione inverter porta n2 trasformatori, premetto di averli provati con altri similari presi da un altra scheda SAMSUNG.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse qualche lampada in esaurimento?

Inserita:

Salve.

Se ricordo bene,questo è uno di quei modelli che "vendeva" il sig.Murdoch (SKY) alcuni anni fa,facendolo pagare con le rate dell'abbonamento.

Sulla qualità di codesti TV (Sony e Samsung),tralascio un commento perchè vorrei rimanere ancora utente di questo forum...... :lol:

Scusa la divagazione personale.

spegnendo e riaccendendo il tempo di visione diventa sempre meno fino a restare buio lasciando l'audio

quindi viene a mancare la retroilluminazione o solo l'immagine ed il pannello rimane acceso?

Penso anch'io possa trattarsi di una lampada,però sarebbe opportuno che indicassi se il pannello resta acceso o no.

Controlla anche la temperatura dell'integrato sul modulo T-con,che non diventi bollente.

Inserita:

BUON NATALE:ringrazio Riccardo che credo sia andato al cuore del difetto ma per completare l'opera manca un consiglio per assicurarsene senza smontare tutto.Per rispondere a Delta S4 (la retro illuminazione si spegne)

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ti occorre un CCFL tester,su ebay lo trovi a pochi euro