stefans Inserito: 22 dicembre 2013 Segnala Inserito: 22 dicembre 2013 Buongioro a tutti, lavatrice bosch WAE1600 spia risciaqui lampeggiante macchina bloccata, nessuna funzione , ho gia' cambiato spazzole motore usurate, la macchina non parte ancora, ho provato a resettare con la solita procedura , ma niente da fare, qualcuno mi puo' aiutare ? ringrazio in anticipo Saluti e buone feste a tutti
stefans Inserita: 27 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2013 Buongiorno, ho anche provato ha sostituire il motore, ma niente da fare. Aiuto !!!
Del_User_149266 Inserita: 30 dicembre 2013 Segnala Inserita: 30 dicembre 2013 Scusa non capisco perchè ai cambiato le spazzole !!!!! se con il tester ti danno il corto circuito e non sono cortissime vuole dire che sn ok, se le cambi spendi soldi per niente è evidente che non è quello il problema.
tecnico77 Inserita: 30 dicembre 2013 Segnala Inserita: 30 dicembre 2013 potrebbe essere il triak motore sulla scheda
Del_User_149266 Inserita: 3 gennaio 2014 Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 Ma è tutto spento o èsolo il motore che non gira ? perchè sono due cose completamente diverse. Mi sembra però di capire che da quello che ai speso facevi prima a comprarla nuova. Comunque se è tutto spento cioè display led ecc è la scheda smontala e se possibile fai delle foto e mettila sul sito vedrai che si sistema. Ciao
Messaggi consigliati