MarcoGiuberti Inserito: 23 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2013 Buongiorno Ho un problema con la conversione di un progetto di Factorytalk ME sviluppato sotto windows XP 32 bit. Mi trovo nella necessità di portare questo progetto sotto windows 7 64 bit, seguendo la procedura del documento 450509 riesco a esportare correttamente il file csv che contiene le tags tramite il legacy tag database conversion ma quando sposto il progetto sotto windows 7 la procedura di importazione fallisce restituendomi l'errore che la probabile causa è dovuta alla corruzzione del file csv quando quest'ultimo riesco ad aprirlo senza problemi con excel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 23 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2013 Prova a verificare, magari non è formattato in modo corretto, oppure mancano i permessi per poterlo aprire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoGiuberti Inserita: 23 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2013 ho provato anche a eseguire li legacy tag database come amministratore sotto win7 quindi non penso che la questione siano i permessi. Per la formattazione mi pare strano visto che è il legacy stesso a esportare il file csv quindi mi pare abbastanza strano che poi lo stesso programma non riconosca la formattazione del suo stesso file esportato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gagliusz Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 prova a vedere le impostazioni della lingua, a me e' capitato che se non era settato con "inglese-Stati uniti" mi generava il .csv erroneamente e non mi permetteva l'importazione. Pannello di controllo - Paese e Lingua - Formato (uso win7 ma credo sia lo stesso anche per XP) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.marinacci Inserita: 21 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2014 Il problema è nel database che è cambiato da proprietario a sql. Se hai un pc a 32 bit con Ftv6.10 sei a posto .Prima lo apri sul pc a 32 bit ei lo salvi. Poi lo riapri sul pc a 64bit e te lo converte in automatico. Ciao fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati