Vai al contenuto
PLC Forum

Conversione Progetto Factorytalk Me Da 32 A 64Bit

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno

Ho un problema con la conversione di un progetto di Factorytalk ME sviluppato sotto windows XP 32 bit.

Mi trovo nella necessità di portare questo progetto sotto windows 7 64 bit, seguendo la procedura del documento 450509 riesco a esportare correttamente il file csv che contiene le tags tramite il legacy tag database conversion ma quando sposto il progetto sotto windows 7 la procedura di importazione fallisce restituendomi l'errore che la probabile causa è dovuta alla corruzzione del file csv quando quest'ultimo riesco ad aprirlo senza problemi con excel.

Gianmario Pedrani
Inserita:

Prova a verificare, magari non è formattato in modo corretto, oppure mancano i permessi per poterlo aprire..

Inserita:

ho provato anche a eseguire li legacy tag database come amministratore sotto win7 quindi non penso che la questione siano i permessi.

Per la formattazione mi pare strano visto che è il legacy stesso a esportare il file csv quindi mi pare abbastanza strano che poi lo stesso programma non riconosca la formattazione del suo stesso file esportato.

• 4 months later...
Inserita:

prova a vedere le impostazioni della lingua, a me e' capitato che se non era settato con "inglese-Stati uniti" mi generava il .csv erroneamente e non mi permetteva l'importazione.

Pannello di controllo - Paese e Lingua - Formato (uso win7 ma credo sia lo stesso anche per XP)

Ciao

• 3 months later...
andrea.marinacci
Inserita:

Il problema è nel database che è cambiato da proprietario a sql. Se hai un pc a 32 bit con Ftv6.10 sei a posto .Prima lo apri sul pc a 32 bit ei lo salvi.

Poi lo riapri sul pc a 64bit e te lo converte in automatico.

Ciao fammi sapere