MarcoGiuberti Inserito: 23 dicembre 2013 Segnala Inserito: 23 dicembre 2013 Buongiorno Ho un problema con la conversione di un progetto di Factorytalk ME sviluppato sotto windows XP 32 bit. Mi trovo nella necessità di portare questo progetto sotto windows 7 64 bit, seguendo la procedura del documento 450509 riesco a esportare correttamente il file csv che contiene le tags tramite il legacy tag database conversion ma quando sposto il progetto sotto windows 7 la procedura di importazione fallisce restituendomi l'errore che la probabile causa è dovuta alla corruzzione del file csv quando quest'ultimo riesco ad aprirlo senza problemi con excel.
Gianmario Pedrani Inserita: 23 dicembre 2013 Segnala Inserita: 23 dicembre 2013 Prova a verificare, magari non è formattato in modo corretto, oppure mancano i permessi per poterlo aprire..
MarcoGiuberti Inserita: 23 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2013 ho provato anche a eseguire li legacy tag database come amministratore sotto win7 quindi non penso che la questione siano i permessi. Per la formattazione mi pare strano visto che è il legacy stesso a esportare il file csv quindi mi pare abbastanza strano che poi lo stesso programma non riconosca la formattazione del suo stesso file esportato.
Gagliusz Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Inserita: 5 maggio 2014 prova a vedere le impostazioni della lingua, a me e' capitato che se non era settato con "inglese-Stati uniti" mi generava il .csv erroneamente e non mi permetteva l'importazione. Pannello di controllo - Paese e Lingua - Formato (uso win7 ma credo sia lo stesso anche per XP) Ciao
andrea.marinacci Inserita: 21 agosto 2014 Segnala Inserita: 21 agosto 2014 Il problema è nel database che è cambiato da proprietario a sql. Se hai un pc a 32 bit con Ftv6.10 sei a posto .Prima lo apri sul pc a 32 bit ei lo salvi. Poi lo riapri sul pc a 64bit e te lo converte in automatico. Ciao fammi sapere
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora