Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiornamento Smartlan - Errore


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao. Sto provando ad aggiornare la mia smartlan v5.01 alla v5.11 appena scaricata dal sito Inim. (la versione SmartLiving è la 5.0x),

Ho seguito le indicazioni riportate nel documento di testo che accompagna l'upgrade, ma il programma SmartLan Prog NON riesce a connettersi alla centrale. Imposto l'IP corretto e la password di admin che è ancora quella originale "pass", ma quando clicco su Verify Account mi ritorna un errore in rosso "Not verified"

Smartleague funziona correttamente...

Ho provato anche a collegare il PC direttamente alla smartlan, ma stesso risultato.

Esiste un'altra password??

Sapete darmi qualche suggerimento?

Grazie a tutti


Inserita:

sé la passw e quella di default prova anche con l'ip..ciao

Inserita:

L'IP sono sicuro che è giusto perché è lo stesso che uso con smartleague che funziona normalmente....

Inserita:

L'IP è comunque quello di default 192.168.1.92...

Inserita:

questo e strano comunque non ho sotto mano una smartlan ma sé non risolvi domani né tiro su una dal magazzino ok..

Inserita:

Prova a spegnere e a riavviare la centrale .

Mirko

Inserita:

Non ancora stanno ancora risolvendo qualche bugs

  • 2 weeks later...
Inserita:

RISOLTO: la versione HW della SmartLAN poteva caricare solo fino alla v5.01.... Cambiata la scheda ora ho la 5.21....

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...