Raffaele_R Inserito: 23 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2013 buona sera a tutti ho in laboratorio un tvc seitec al plasma mod. se42k30 conpletamente spento monta il modulo alimentazione BEKO MOD R84.194R-3 ho notato la bruciatura dell'ingrato ic1004 se qualcuno puo dirmi la sigla grazie. auguri di buon natale a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 24 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2013 Salve. Credo monta il telaio BEKO P6 schema l'integrato forse è l' FSDH321 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele_R Inserita: 29 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2013 amici del forum buon giorno volevo rigraziarvi per lo schema ricevuto ma credo non sia lo stesso perche manca una sezione dell'alimentatore. allego foto dell'alimentatore . ringrazio tutti anticipatamente. Raffaele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 29 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2013 Salve. Non hai risposto se l'integrato può essere quello che ti ho indicato. Magari è il solito FSD 200.E' un 7 pins ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2013 il telaio è beko P7 e l'integrato fsd200, suggerito da delta s4, è ic1004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati