PinokkioPLC Inserito: 24 dicembre 2013 Segnala Inserito: 24 dicembre 2013 (modificato) Salve, ho acquistato questo libro: Sistemi e automazione - Laboratorio di PLC Siemens S7-300 Il libro ha tanto materiale allegato (programmi/esercizi/video etc) i quali andrebbero scaricati dal sito Hoepliscuola, ma sembra che questa roba sia stata rimossa o almeno adesso non è più disponibile in quanto provando a scaricare tale materiale dal sito, questo restituisce degli errori, la pagina è la seguente: http://www.hoepliscuola.it/libro/645/sistemi-e-automazione/978-88-203-4971-4/sistemi-e-automazione---laboratorio-di-plc-siemens-s7-300.aspx Qualcuno che ha tale libro e casomai è riuscito a scaricare tale materiale in passato, potrebbe in qualche modo passarmelo? Grazie, ciao. Modificato: 24 dicembre 2013 da PinokkioPLC
PinokkioPLC Inserita: 31 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2013 Piccolo aggiornamento per evidenziare la serietà della libreria HOEPLI....... qualche giorno fa inviai una email per chiedere spiegazioni di come mai tutto il materiale allegato al libro (Laboratorio di PLC Siemens S7-300) non era più disponibile o meglio non scaricabile dal sito, informando il servizio clienti che senza quel materiale il libro era quasi inutile perché si basava tutto su quegli esempi, ma non ho mai ricevuto risposta.... Per natale mi sono regalato altri 4 libri simili sui PLC, acquistandoli nuovamente online dalla Hoepli, per sfizio mandai un messaggio allo stesso indirizzo email per chiedere una informazione su un libro, dicendo che già avevo effettuato l'acquisto (quasi 100 euro), nel giro di qualche ora mi hanno risposto..... Quando devono incassare mille spiegazioni, poi una volta venduto i libri bye bye....... PS: Anche un libro appena arrivato prevedeva materiali didattici aggiunti scaricabili dal sito allegato al libro, ma neanche a farlo apposta anche questi materiali non sono scaricabili, allora mi chiedo ma queste edizioni miste che le fate a fare se poi i materiali online non ci sono e rendete solo difficile/impossibile la lettura dei libri, i quali fanno sempre riferimento ai materiali online......
paperilla Inserita: 31 dicembre 2013 Segnala Inserita: 31 dicembre 2013 Credo che tu sia in pieno periodo di diritto di recessione .
PinokkioPLC Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 Dopo 20 giorni mi hanno risposto..... e sembrava giusto, dopo le critiche, riportare anche il fatto che hanno risolto il problema, dunque adesso il materiale è disponibile, però come browser bisogna usare per forza Chrome
Livio Orsini Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 però come browser bisogna usare per forza Chrome E' successo anche a me; avevoa acquistato un paio di riviste on line, ma non c'era verso di leggerle. Dopo un lungo batti e rnatti con l'editore ed il web master son riuscito a caricarle usando Chrome; con Mozilla Firefox e IE non c'era verso. Credo si tratti della piattaforma usata per creare l'applicazione.
Messaggi consigliati