robi1818 Inserito: 24 dicembre 2013 Segnala Inserito: 24 dicembre 2013 (modificato) Cerco qualcuno che mi possa aiutare a scaricare il programma del plc marpos E12 junior , istallato su una macchina funzionate. Se qualcuno mi puo aiutare o indicare il software necessario sarei felice. **********[at]virgilio.it **********************NOTA DEL MODERATORE********************** Come da regolamento: w) Divieto d'inserire indirizzi email, e altri dati sensibili ricavabili da altre forme di comunicazione on-line, personali o di altri utenti nelle discussioni (i numeri telefonici di utenti o comunque numeri telefonici privati non possono essere inseriti). Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati), servizio messo a disposizione da PLC Forum all'interno del Forum; essi sono raggiungibili cliccando sul profilo dell'utente. Gli unici indirizzi email autorizzati sono quelli dello Staff di PLC Forum e le email *[at]plcforum.info. Modificato: 25 dicembre 2013 da Giuseppe Signorella
Giuseppe Signorella Inserita: 25 dicembre 2013 Segnala Inserita: 25 dicembre 2013 Non so se tali prodotti permettano di fare l'upload. Ti consiglio dato la particolarità del prodotto, di contattare direttamente il produttore. http://www.marposs.com/ Ho visto che nella sezione download previa registrazione è presente la voce software. Nella sezione contatti invece trovi anche gli indirizzi ed i numeri telefonici delle vari sedi Italiane. Ti rammento che che se il software è protetto, e/o tutelato da copyright, è ILLEGALE fare ciò che chiedi.
robi1818 Inserita: 26 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2013 ti ringrazio Giuseppe per la risposta, ho gia contattato la MARPOSS direttamente e mi dicono che l articolo e' troppo vecchio , niente assitenza , niente ricambi , niente riparazioni. Non mi sanno dare nessun aiuto e nessun contatto. Cerco qualcuno che abbia usato questo PLC per poter fare qualcosa??! ringrazio anticipatamente
Messaggi consigliati