AssoRocker Inserito: 25 dicembre 2013 Segnala Inserito: 25 dicembre 2013 Ciao a tutti, Sto comprando una cucina nuova e mia moglie vorrebbe rimanere sulla linea "forno a Gas", un pò per le abitudini, un pò per il risparmio energetico e un pò per il fatto che quando attacchi il forno, se la lavatrice o altro sono accesi salta tutto e questo fa sclerare parecchio e vorremmo evitare di aumentare i kw.. il mobiliere che ci sta seguendo nel disegno e per la fornitura degli elettrodomestici di tutta la cucina ci ha spiegato che le marche che fanno forni a Gas sono rimaste poche e che facendo l'acquisto di tutti gli elettrodomestici di una stessa marca riusciremmo ad avere una scontistica maggiore. Lui ci ha proposto di acquistare Forno a Gas, Lavastoviglie, Piano cottura e Frigorifero della marca Franke. A me sinceramente pare una buona marca e quello che vi chiedo è se "piace" anche a voi e di segnalarmi nel caso, cosa evitare del marchio Franke perchè io non lo so..magari fa benissimo le lavastoviglie ma fa da cani i frigo, che in linea di massima è meglio prenderli della XXX ... come mi consigliate di muovermi? tengo un'unica buona marca per tutto o cambio marca per ogni elettrodomestico? Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una risposta
direct94driver Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 SMEG tutto Smeg Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Messaggi consigliati