Dantuono Gaetano Inserita: 31 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2013 *UPDATE* Non è stato risolto niente ............sono a punto a capo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coquinati Inserita: 31 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2013 Fabiofz ma quanto tempo ha impiegato a trovarti il driver in rete? . Facendo delle prove io riesco utilizzare il pc adapter cinese fino al sp2 di step 7. Con il sp 3 mi viene il tuo stesso errore Fabiofz . Grazie è buon anno a tutti voi del forum Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino PLC Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 Scusate se mi intrometto, ma siccome anche a me viene fuori che la comunicazione con l'adattatore è disturbata, volevo chiedere : 1) Quale è il codice di ordinazione di tale adattatore Questo perchè facendo una ricerca ho visto che alcuni adattatori non sono compatibili con WIN7. Per esempio questo PC ADAPTER 6ES7 972-0CB20-0XA0 non va su WIN7. Io sto cercando quello che lo sostituisce ma non riesco a trovarlo usato. Se avete delle info vi chiedo gentilmente di passarmele in quanto utilizzando un TS ADAPTER con converitore RS232-USB la comunicazione è disturbata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati