Valerio04 Inserito: 26 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2013 Ho acquistato in rete una sirena inim da utilizzare su un impianto esistente per conto di un familiare (devo sostituire una sirena vecchia), ho optato per la inim per via del led di servizio che posso usare a piacimento. Il modello scelto è stato quello con il dispositivo antischiuma integrato, la IVY-F. A questo punto sorge il dilemma. Premetto che non ho possibilità di visionare materialmente la sirena prima di un paio di settimane (l'ho fatta spedire direttamente sul posto), pare che il venditore abbia sbagliato, inviandomi il modello base, come del resto segnato sulla scatola della sirena (quindi una IVY). A questo punto chiedo agli esperti della marca: solitamente le sirene con dispositivo antischiuma, per quanto ne so, hanno una griglia in plastica davanti alla tromba. E' così anche per la inim? Ho fatto aprire la sirena e di sicuro questo non c'è, ma prima di rompere le scatole al venditore inutilmente (mi hanno già detto che hanno spedito la sirena corretta, la dicitura esterna non corrisponde in quanto secondo loro la scatola originale si era danneggiata) volevo una conferma al riguardo. Se serve mi faccio mandare una foto. Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperilla Inserita: 26 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2013 Nessuna griglia la inim ha un sistema a barriere come antischiuma , lo riconosci con dei triangoli 4 per la precisione ( sono dei prismi ) , dentro il cono nella parte bassa , il cui risultato va nel contatto di tamper insieme alla vera antimanomissione .La ivy normale me è sprovvista , per cui avrai solo la linea di sabotaggio sirena .Ciao Mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio04 Inserita: 26 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2013 azzo che velocità! ho chiesto ed effettivamente mi hanno detto che ci sono dei "triangolini" trasparenti dentro il cono. Pertanto direi che ci siamo. Grazie mille, gentilissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperilla Inserita: 26 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2013 Dovere e piacere .AuguroniMirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio04 Inserita: 26 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2013 Auguroni a te e a tutto il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati