tecnopicci Inserito: 3 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2004 Pannello collegato a plc s7 300 il pannello uniop ek51 visualizza codice errore 15AIUTO URGENTE PER FAVORE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suibaf Inserita: 3 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2004 Il manuale dice:15 Time-out error on chip initialisationIndicates a time-out during the network initialisation phase. Probably indicates that thecommunication line has been broken or the PLC has had a power fail.spero di esserti stato d'aiuto.ciaoFabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnopicci Inserita: 3 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2004 nel nostro caso abbiamo la batteria tampone del plc scarica(segnalata tale da 2 settimane circa)secondo te può essere quello?grazie milllle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suibaf Inserita: 4 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2004 (modificato) No assolutamente. Io ho batterie scariche da anni agli Uniop. Solo l'orologio quando va via tensione si azzera.Hai qualche problema sul TCM01, sul cavo o sulla porta MPI/Profibus del plc.CiaoFacci sapere Modificato: 4 maggio 2004 da suibaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Milan Inserita: 4 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2004 Ciao io uso gli EK16 e EK5 e quell'errore mi viene in profibus se non parametrizzo in modo corretto la FB di comunicazione e in MPI se i nodi PLC non coincidono con quelli parametrizzati sul pannello.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati