Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Voxson Mod Vxn-Tvc201T Chassy 40-Mntv2Kr-K7Cm

Pietro Corradino

Messaggi consigliati

Pietro Corradino

Salve Auguri a tutti di buone feste, avrei bisogno di un aiuto non riesco a trovare lo schema di questo tv "voxson mod vxn-tvc201t

O provato a cercare nel forum ma non lo trovo potete aiutarmi grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro Corradino

salve ho trovato lo schema il telaio e 40-mntv2kr-k7cm, il tv era spento ho sostituito il d5031 con un bu 508df, il televisore ha funzionato ma provando ho notato che la scritta rai non si vedeva provo a cercare delle regolazioni est ovest ma non ne trovo solo un trimer per la 134volt ma non riesce a centrarsi.

Ho provato ha controllare alcuni condensatori elettrolitici che gravitano sull STV9302A tipoc 404 da 47uf e misura staccato 44uf il c 402 da 470uf misura 440uf.

Mi date una mano grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

un trimer per la 134volt ma non riesce a centrarsi.

Innanzitutto accertati che la tensione sia esatta e,se no lo fosse e non la puoi regolare col trimmer,devi per prima cosa riparare lo stadio regolatore + B,quindi la regoli per bene.

Il telaio TV2KR,non ha regolazioni E-W,quindi il problema potrebbe essere cauato da un condensatore poliestere in cattivo stato.

Controlla visivamente i C 505 e 517 che non siano gonfi e la bobina L 502 che non sia "cotta".

Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro Corradino

Sono stato tutto il pomeriggio di oggi dietro i tuoi consigli, credo di aver trovato il colpevole la bobbina L502 ma mi manca il ricambio ne ho provata una smontata ma era di 91uh enri,altro lavoro il C505 lo misuro con un capacimetro mi da una differenza di 10 picofarad, il tv monta un 474 j 250v lo schema che ho io porta il 330n ho provato il 474 migliora un po ma non del tutto la scritta non si riesce ad aprire . Potete darmi altre dritte grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti