coquinati Inserito: 27 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2013 Ciao ragazzi 2 giorni fa ho aggiornato step7 con il sp3, tutto sembrava ok , ma non era così , nel provare a collegarmi online con la cpu ,(314ifm) non riuscivo più , non vedeva più l'adattatore , mi sono reso conto che con l'aggiornamento mi ha installato il driver 8.2 e il mio pc adapter (cinese) non riesce a trovarlo! Ho cancellato l'intero sistema operativo (Windows xp)del pc perché non riuscivo a trovarlo , e poi è risultato che era rimasto installato , usando una macchina virtuale di xp su Windows 8 penso che i driver vengono installati su questo ultimo, ma anche qua ho cercato cercato ma nulla ! Cosa mi consigliate? Cosa posso fare? Installare il driver 2.0 non posso, l'unica è cancellare il driver 8,2 ma non lo trovo Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coquinati Inserita: 28 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2013 Sono riuscito a cancellare dalle periferiche hardware , ho eliminato alcuni file dll e sfd ma il software dell pc adapter continua a trovare il driver installato, secondo me devo eliminare qualche registro di sistema , qualcuno sa quale registro può aiutarmi ?, grazie e ciao Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati