Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Installazione Barriera Bd-D060

Messaggi consigliati

Inserito:

sto valutando la possibilità di installare 4 coppie di barriere inim BD-D060 ma prima vorrei delle informazioni in merito.

non ho mai utilizzato delle barriere e magari le mie domande saranno un po' banali. La barriera in oggetto emette un fascio molto direzionale creando una barra di circa 10cm? se così fosse è facilmente superabile come protezione o sbaglio, nel manuale viene citato un mirino e un obiettivo per l'allineamento ma come devo utilizzare questo mirino e obiettivo?

Inserita:

Dipende cosa devi proteggere..il mirino serve per l allineamento..

Inserita:

le dovrei installare a protezione del perimetro di una villetta a circa 50/70 cm di distanza rispetto le mura perimetrali della casa

Inserita:

Allora a mio avviso è meglio che cambi strada

Inserita:

Queste barriere per quale tipo di applicazione possono essere usate?

Inserita:

Ci proteggi dei varchi dove bisogna proteggere veicoli oppure serie di più finestre..

Inserita:

Lungo i lati ci sono vari finestre e porte

Inserita:

Se le fissi sulla facciata si potrebbe anche fare basta che non hai portefinestre se no stanno bassi rompono il vetro e la carriera non scatta

Inserita:

lungo alcuni lati sono presenti delle porte finestre ma tutte hanno le persiane esterne. perciò penso che si possano installare come da te consigliato, per aumentare la protezione posso installarne due coppie dove ho delle porte, che ne dici

Inserita:

piuttosto opta per delle barriere stilo..ti creano una rete laser non ti obbligano a tenere per forza le ante chiuse..ovvio con le giuste staffe..ed esteticamente è un altro pianeta..

Inserita:

Conosci le barriere della politec? Quali mi consigli?

Inserita:

Me ne hanno parlato molto bene anche a me ne devo provare tre coppie proprio questo mese..

Inserita:

Ciao, io ho installato parecchie barriere politec sandrin e ales ti posso dire che dalla mia esperienze sono ottimi prodotti e non mi hanno dato grandi problemi!!!!!!! :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello:

Inserita:

Io dovrei usarle in esterno e versione radio il problema è che coprono max 5 m

Inserita:

Le bd60 non sono radio perché le politec dovresti usarle radio?

Grazie devid sei di buon auspicio :-)

Inserita:

La versione radio non le ho mai installate non saprei darti grandi info, però se posso darti un consiglio cerca di passare qualche cavo e utilizza le filari secondo me molto più performanti. :thumb_yello: