Attila72 Inserito: 27 dicembre 2013 Segnala Inserito: 27 dicembre 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo, Enzo per gli amici, ho 41 anni e sono della provincia di Bari. Sono un perito elettronico nonchè radioamatore ed appassionato in aucostruzioni, anche se è da diversi anni che ho abbandonato quasi del tutto la passione radiantistica per dedicarmi alla meccanica.
Gianmario Pedrani Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 Ben venuto e buone feste
Luca Bettinelli Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 Ciao Vincenzo, benvenuto !
vinlo Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 Benvenuto anche da parte mia Enzo.
Mauro Dalseno Inserita: 1 gennaio 2014 Segnala Inserita: 1 gennaio 2014 Ciao Vincenzo sei il Benvenuto. Nella sezione Svago noterai che ci sono tre nuove sezioni appena preparate per i Radioamatori, Swl e Cb Sarebbe interessante se anche tu dai il tuo contributo con qualche post descrivendo magari la tua attività di radioamatore. Ciao
Messaggi consigliati