Amyas Inserito: 28 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2013 L'amplificatore Pioneer è questo: Le casse del pc sono queste: Posso collegare l'uscita cuffia dell'amplificatore con 1) le casse o 2) con l'ingresso iphone di esse senza danno? Ci sarebbe, eventualmente, il modo di collegare l'amplificatore al pc? Grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2013 quelle classe sono già amplificate, io le uso con le uscite cuffia dei piccoli lcd che suonano male e funzionano, con l'uscita di un ampli non ho mai provato però. con iphone e pc non capisco cosa vorresti fare però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amyas Inserita: 28 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2013 (modificato) Si sono amplificate, in pratica non ho le casse del vecchio stereo, volevo sapere se era possibile usare quelle del pc senza che queste si rovinino, l' amplificatore ha 40 w di potenza, volevo sapere se potevo collegarlo all'ingresso dedicato l' iphone delle casse Modificato: 28 dicembre 2013 da Amyas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2013 secondo me con l'uscita cuffie dell'ampli dovrebbero andare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2013 non ho ben capito l'esigenza di collegare l'uscita dell'ampli di potenza all'ingresso del Pc o forse è l'inverso? In tal caso lo capirei,devi usare l'uscita aux del pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amyas Inserita: 28 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2013 La mia necessità è avere altoparlanti su cui riprodurre musica dello stereo (in particolare vinili) , visto che, come ho detto, non ho più le casse, ovviamente mi rendo conto che ha poco senso ascoltare un impianto su tali altoparlanti, ma adesso non avrei neanche posto per collocarne di nuovi Se qualcuno può suggerirmi un' altra soluzione sarei grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2013 Se lo stereo ha l'uscita per cuffie puoi usare quella. usare l'uscita normale rischi solo di "cuocere" le casse amplificate. Come estrema ratio potresti realizzare un partitore per ogni canale, con resistori di potenza, in modo da ridurre ad 1/10 o meno l'uscita dell'ampli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati