ldefunes Inserito: 28 dicembre 2013 Segnala Inserito: 28 dicembre 2013 Salve a tutti! Ho una macchina da caffè syncrony logic con questo difetto. Il motorino che fa girare il stuck brew unit si è bloccato. Ho provato a staccare uno dei cavi che collegano il motore, in modo da fare "reset". E con sorpresa si e rimesso a girare. Ogni volta che ho rimesso il coperchio convinto che avessi risolto il problema. Mi sono ritrovato al punto di partenza. HO provato a verificare che non ci fosse qualche sensore nel coperchio ma non ho trovato niente. Che altra cosa potrei fare? Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento.
JumpMan Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 Non ho una Gaggia, ho una saeco ma dentro è molto simile, sulla mia si sentiva il motore che andava sotto sforzo e si bloccava, e poi non si riusciva più a estrarre il gruppo erogatore ("stuck brew unit ") siccome era in garanzia non ci ho messo mano e l'ho portata in assistenza, mi hanno detto che hanno cambiato un microswitch
ldefunes Inserita: 28 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 Ti ringrazio! provvedero a portarlo al centro assistenza. A proposito a quanto ammonta la spesa? Grazie!
cgservice Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 SALVE controlla bene ci sono due microdeviatori uno sotto la base del motore, e uno dove inserisci l'erogatore che e' quello che ti sta dando il problema. fammi sapere se hai risolto ciao
JumpMan Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 A proposito a quanto ammonta la spesa? Grazie! Non so, non ho pagato niente, era in garanzia
beppe18 Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 Ciao x le normtive di sicurezza in vigore se non è inserita la vasca raccogli gocce e il contenitore fondi il motoriduttore viene disabilitato nel suo funzionamento per cui controlla che siano inseriti bene questi contenitori poi facci sapere
Messaggi consigliati