Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Lg Mod. 26Lc55

Messaggi consigliati

Inserito:

Telaio : MGJ324252

Main : MS44D014660

Il Tv si accende ma fa solo strisciate blu', ( come da foto ) niente audio. Chi mi puo' aiutare ? Grazie post-166003-0-65516200-1388239646_thumb.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sicuro che l'audio non c'è? Altrimenti il difetto classico di quella serie è il pannello

Inserita:

Salve.

Secondo me,le cause potrebbero essere più di una,a cominciare dal pannello (Chi-Mei),al modulo T-con o alla eprom corrotta.

Gli elettrolitici sull'alimentatore come stanno?

Inserita: (modificato)

Intanto Grazie per le risposte, Confermo l'Audio sempre muto , inserendo con Scart un decoder la commutazione in Av avviene perche' lo stato del Pannello cambia ma comunque sempre senza audio e video. Come faccio a trovare la Marca del Pannello ? Ho tolto la gabbia della Main e riporta Chassis : LD/PD73/75A

Devo verificare qualche tensione ? Condensatori visivamente sono a posto , nessun rigonfiamento.

Modificato: da gempi
Inserita:

Confermo Pannello CHI MEI V260B1 L03 REV. C2 . Pero' come mai anche l'Audio non c'e' nessun fruscio, ho provato anche con i comandi manuali alzando il volume ma nulla, cosa fare ? GRAZIE