gempi Inserito: 28 dicembre 2013 Segnala Inserito: 28 dicembre 2013 Telaio : MGJ324252 Main : MS44D014660 Il Tv si accende ma fa solo strisciate blu', ( come da foto ) niente audio. Chi mi puo' aiutare ? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 sicuro che l'audio non c'è? Altrimenti il difetto classico di quella serie è il pannello
Delta S4 Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 Salve. Secondo me,le cause potrebbero essere più di una,a cominciare dal pannello (Chi-Mei),al modulo T-con o alla eprom corrotta. Gli elettrolitici sull'alimentatore come stanno?
gempi Inserita: 28 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 (modificato) Intanto Grazie per le risposte, Confermo l'Audio sempre muto , inserendo con Scart un decoder la commutazione in Av avviene perche' lo stato del Pannello cambia ma comunque sempre senza audio e video. Come faccio a trovare la Marca del Pannello ? Ho tolto la gabbia della Main e riporta Chassis : LD/PD73/75A Devo verificare qualche tensione ? Condensatori visivamente sono a posto , nessun rigonfiamento. Modificato: 28 dicembre 2013 da gempi
gempi Inserita: 30 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2013 Confermo Pannello CHI MEI V260B1 L03 REV. C2 . Pero' come mai anche l'Audio non c'e' nessun fruscio, ho provato anche con i comandi manuali alzando il volume ma nulla, cosa fare ? GRAZIE
Messaggi consigliati