Omissam74 Inserito: 28 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2013 (modificato) Ciao a tutti. Causa rottura sto cercando questo supporto per 1 Schuko +1 posto. Sfortunatamente è diventata merce rara e non riesco a trovarla..... L'ho trovata sul sito della voltium ma ci deve essere qualche problema sul sito perchè non mi aggiunge niente al carrello pur avendo fatto l'iscrizione. Ho già cercato in due centri bticino e un paio di ferramenta multifunzione ma nulla. Se qualcuno mi sa dire dove prenderle lo ringrazio di tutto cuore. Modificato: 28 dicembre 2013 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2013 Ciao omissam, mi sono permesso di eliminare una richiesta dalla tua discussione, così da farla rientrare nel regolamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2013 mi sa che non li fanno più i supporti per tedesche sulla serie classic almeno per le analoghe magic è cosi': dicono di andare direttamente sulla serie matix e usare eventuali clip adattatori per le prese tripolari/interruttori/ecc anche io dovevo mettere delle shuko in giro e non ho potuto fare altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 29 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2013 E passare alla Vimar Idea Classica solo per quella presa? Esteticamente è vagamente simile e ancora ci sono in commercio tutti i pezzi con la garanzia che saranno in vendita anche tra 20 anni nonostante la recente "razionalizzazione" per citare il rappresentante dell'azienda. E poi come qualità sei una spanna sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 29 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2013 effettivamente... dove la devi mettere quella presa ? in un punto visibile/invisibile/strategico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 29 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2013 Visibilissimo e sotto all'interrutore della stessa serie in una anticamera con altre tre placche uguali. Se trovassi almeno un supporto dove mettere quella placca, i frutti li cambierei tutti e due. Quella placca ha la forma della schuko ma ne avrei un'altra imboscata normale per invertirle. Il problema è trovare un supporto compatibile con quella placca,oppure tovare una schuko che va nei supporti normali di quella serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 29 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2013 una foto potrebbe indirizzare a più buoni consigli comunque guarda il catalogo matix che sicuramente ha il portafrutto che cerchi, la presa e il clip adattatore se serve e vedi tra le varie placche disponibili qeulla che più assomiglia a quelle già presenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 29 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2013 comunque guarda il catalogo matix che sicuramente ha il portafrutto che cerchi La matix, è......bianca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 31 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2013 Codice 4740N Se ti serve, ne ho in casa 3 se vuoi, mandami un mp che vediamo di organizzare una spedizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 1 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2014 li hanno anche su ebay compralo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 2 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2014 Grazie microchips1967 ma hai i mp pieni. Io su ebay non li ho trovati, se mi dai un link ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 2 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2014 posta liberata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati