Vai al contenuto
PLC Forum

Ricerca Supporto Bticino Living Classic

Omissam74

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Causa rottura sto cercando questo supporto per 1 Schuko +1 posto. Sfortunatamente è diventata merce rara e non riesco a trovarla..... L'ho trovata sul sito della voltium ma ci deve essere qualche problema sul sito perchè non mi aggiunge niente al carrello pur avendo fatto l'iscrizione. Ho già cercato in due centri bticino e un paio di ferramenta multifunzione ma nulla. Se qualcuno mi sa dire dove prenderle lo ringrazio di tutto cuore.

Modificato: da Maurizio Colombi
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Ciao omissam, mi sono permesso di eliminare una richiesta dalla tua discussione, così da farla rientrare nel regolamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non li fanno più i supporti per tedesche sulla serie classic

almeno per le analoghe magic è cosi': dicono di andare direttamente sulla serie matix e usare eventuali clip adattatori per le prese tripolari/interruttori/ecc

anche io dovevo mettere delle shuko in giro e non ho potuto fare altro

Link al commento
Condividi su altri siti

E passare alla Vimar Idea Classica solo per quella presa? Esteticamente è vagamente simile e ancora ci sono in commercio tutti i pezzi con la garanzia che saranno in vendita anche tra 20 anni nonostante la recente "razionalizzazione" per citare il rappresentante dell'azienda. E poi come qualità sei una spanna sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visibilissimo :( e sotto all'interrutore della stessa serie in una anticamera con altre tre placche uguali. Se trovassi almeno un supporto dove mettere quella placca, i frutti li cambierei tutti e due. Quella placca ha la forma della schuko ma ne avrei un'altra imboscata normale per invertirle. Il problema è trovare un supporto compatibile con quella placca,oppure tovare una schuko che va nei supporti normali di quella serie

Link al commento
Condividi su altri siti

una foto potrebbe indirizzare a più buoni consigli

comunque guarda il catalogo matix che sicuramente ha il portafrutto che cerchi, la presa e il clip adattatore se serve e vedi tra le varie placche disponibili qeulla che più assomiglia a quelle già presenti

Link al commento
Condividi su altri siti